il re dei forum

kingdom hearts 358/2 days

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

kingdom hearts 358/2 days

Messaggio  Admin il Ven Ott 08, 2010 9:51 am

KINGDOM HEARTS 358/2 DAYS èL'ULTIMO GIOCO DI KINGDOM HEARTS USCITO IN ITALIA E SUPPORTA I NINTENDO DS.
La trama:
Quando Sora si trasforma in un Heartless per liberare la sua amica del cuore Kairi in Kingdom Hearts, il suo Nessuno, Roxas, viene creato, tuttavia, a differenza della maggior parte dei Nessuno, a Roxas mancano i ricordi della sua vita passata, come Sora. Presto Roxas viene trovato da Xemnas, il leader della Organizzazione XIII, e assunto come suo tredicesimo membro. Ogni giorno viene inviato ad altri mondi, da solo o accompagnato dai suoi colleghi, per distruggere grandi quantità di Heartless, rubando i loro cuori e dandoli all'Organizzazione affinché si adempia l'obiettivo di convocare Kingdom Hearts e diventare esseri completi. Durante il suo tempo nell'Organizzazione, Roxas è posto sotto la protezione di Axel, il quale diventa rapidamente il suo migliore amico. Poco dopo l'arrivo di Roxas, l'Organizzazione vede l'arrivo di un quattordicesimo membro nominato Xion che, come Roxas, non ha alcun ricordo del suo passato e può anche usare il Keyblade. Xion cresce vicino a Roxas, e forma un trio amichevole con lui e Axel. Mentre DiZ e Naminé curano Sora, mentre lui dorme, cercando di riconquistare i ricordi che ha perso alla fine di Kingdom Hearts: Chain of Memories, Roxas inizia a sperimentare il processo di per sé, sempre più curioso di sapere il motivo per cui egli possa esercitare il Keyblade. Xion, nel frattempo, è gettata nel caos in ordine alla natura della sua esistenza dopo un incontro con Riku, scoprendo che è un'imperfetta replica di Sora creata da Xemnas con le memorie di Sora. In aggiunta Naminé, nel tentativo di ripristinare i ricordi di Sora, che non riguardano solo Roxas, ma anche Xion, nella misura in cui essa fisicamente assomiglia Sora. Xion infatti è solo una brutta copia di Sora formata con i suoi ricordi. Dovendo scegliere tra un soggiorno con i suoi amici e la fusione con Sora, come per il consiglio di Riku, Xion infine decide di prendere la decisione migliore per tutti e cerca di fuggire dalla Organizzazione. Tuttavia, questo provoca una frattura tra lei e Axel, a cui è stato ordinato di portarla indietro ogni volta che fugge. Infine, Roxas cresce con la sua frustrazione senza domande e difetti dall'Organizzazione XIII, lasciando Axel sconsolato. A Twilight Town, Roxas incontra Xion, che è stata riprogrammata da Xemnas per adempiere il suo scopo originario di assorbire Roxas e diventare il vero Sora. Dopo una battaglia agguerrita, Roxas sconfigge Xion, che gli dice di non lasciarla passare liscia a Xemnas prima che si ricongiungesse con il vero Sora. Roxas poi si scontra con Riku, il quale è stato mandato da DiZ affichè catturasse Roxas e lo portasse da lui. Facendo anche uso dell'oscurità che è nel suo cuore, Riku sconfigge Roxas. Roxas viene inserito in una simulazione virtuale di Crepuscopoli da DiZ, per tenerlo lontano dall'Organizzazione, in modo che poi possa ricongiungersi con Sora.
I mondi:
Mondi Giocabili
Crepuscopoli
Il mondo che non esiste
Il castello che non esiste
Agrabah
Il Castello della Bestia
Il Monte Olimpo
La Città di Halloween
Il Paese delle Meraviglie
L'Isola che non c'è
Mondi che appaiono solo nei filmati
Le Isole del Destino
Il Castello dell'Oblio
Crepuscopoli Virtuale
Vecchia Villa
Kingdom Hearts
Personaggi:
Il gioco si svolge attorno a Roxas, il primo personaggio introdotto in Kingdom Hearts II. Roxas è il Nessuno di Sora, il protagonista della serie, nato quando il suo corpo svanì insieme al suo cuore, diventando un Heartless, e entrò nell'Organizzazione XIII, un gruppo di potenti Nessuno che fecero da antagonisti in Kingdom Hearts: Chain of Memories e Kingdom Hearts II. Come Sora, Roxas ha il potere di tenere il Keyblade, un'arma usata per combattere l'oscurità. L'altro membro dell'Organizzazione XIII che possiede un ruolo prominente nel gioco, è Axel, il migliore amico di Roxas che comparve in Chain of Memories. Il gioco introduce anche Xion, una ragazza che assomiglia all'amica di Sora, Kairi, e che può usare anche lei il Keyblade.
Altri personaggi conosciuti sono Naminé, il Nessuno di Kairi, una ragazza che ha il potere di manipolare i ricordi; DiZ, un misterioso personaggio avvolto da bende; Riku, il miglior amico di Sora e rivale;Re Topolino, l'alleato di Riku e regnante del Castello Disney;Sora, insieme ai suoi amici Paperino e Pippo, che possiedono un ruolo più piccolo, giocabili solo nella modalità multigiocatore. Appare anche Pietro Gambadilegno, un nemico che apparve in Kingdom Hearts II, e Hayner, Pence e Olette, un trio che vive a Crepuscopoli, anche loro debuttati in Kingdom Hearts II. Come gli altri giochi della serie, ogni mondo Disney ha alcuni personaggi che li rappresentano nei cartoni/film; però non ci saranno personaggi da Final Fantasy a parte i Moguri, che avranno dei negozi all'interno dell'Organizzazione.
COME SBLOCCARE ALTRI PERSONAGGI:
TUTTI I MEMBRI DELL'ORGANIZZAZIONE SONO GIA SBLOCCATI,PER SBLOCCARE XION DEVI ARRIVARE AL GIORNO 96,PER RIKU AL 171,PER PAPERINO 244,PER PIPPO AL 277,PER TOPOLINO E SORA INVECE DEVI FINIRE IL GIOCO E DEVI COMPRARE "IL RITORNO DE RE" E "ANIMA DI SORA"
ECCO IL LINK DELLA ROM:
megaupload.com YBCUSYP0
MA PER FARLO FUNZIONARE C' è BISOGNO DELL'EMULATORE ECCO IL LINK ANCHE DI QUESTO:
megaupload.com OGYNY2MC
ecco il mio salvataggio di kingdom hearts totalmente completato ecco il link
megaupload.com A3EMT1ID
PER ORA è TUTTO IL VOSTRO ADAIM
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 56
Punti : 7976
Data d'iscrizione : 07.10.10

Vedi il profilo dell'utente http://ilredeiforum.italians.tv

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum